Precisazioni- Per evitare malintesi
In queste semplici regole e approfondimento, chi mi frequenta da tempo , chi ritiene che queste semplici regole possano in qualche modo turbarlo o infastidirlo , non è assolutamente obbligato a scegliere i miei servizi tra i tanti e a venire proprio da me !

*
Non ho collaboratrice
*Non pratico il tantra a due uomini contemporaneamente o coppie
*No offro prestazione sessuale

Nel mio studio non sono gradite persone:
*Diffidente
*Prepotente
*Antipatiche

Il massaggio Tantra verrà eseguito a nudità integrale , eseguo il massaggio tantra in maniera Spirituale, lavoro con la sessualità ma non offro sesso. Da non confondere!


(Non tratto nulla di invasivo).


Non accetto carta di credito o bancomat!

Vuoi sapere come si svolge il trattamento? Cliccare qui)

Il massaggio Tantra verrà eseguito a nudità integrale , eseguo il massaggio tantra in maniera Spirituale, lavoro con la sessualità ma non offro sesso. Da non confondere!


Per garantire la massima privacy alla clientela ed evitare che suonano al citofono, il numero civico esatto, Piano, ecc..ti verrano dati quando arrivato alla destinazione.. Parcheggio facile e tranquillo!

Non accetto carta di credito o bancomat!

Vuoi sapere come si svolge il trattamento? Cliccare qui)

AVVISO
Mi scuso con chi è sempre ed in ogni caso una persona seria.

Ai perditempo mi permetto di suggerire di rivolgersi a persone come loro...

Sono una persona adulta, e solo a persone adulte mi rivolgo. Non faccio accedere nel mio studio solo a titolo di curiosità

 Mi scuso ancora, e grazie.

 
Quanto di prevviso?
PREAVVISO MIN. 60 MINUTI

 

Numero di cellulare nascosto
Nascondere il numero di cellulare è un pessimo biglietto da visita.


Ai perditempo mi permetto di suggerire di rivolgersi ad adolescenti come loro...

sono una persona adulta, e solo a persone adulte mi rivolgo.

 

Nudità:

La tantrica è nuda durante durante il massaggio? Si. Ma toccare la tantrica durante il massaggio e’ sconsigilato,mia intenzione e’ che la persona si rilassi e riceva il massaggio-

Religione:

Tantra e Induismo hanno molti aspetti comuni ma il Tantra non appariente in alcun modo all’Induismo. Pensare che il Tantra sia di esclusivo dominio dell’Induismo e’ come pensare che l’industria automobilistica dev’essere riservata alle comunita’ Cristiane.

 
Studio

Namastè Tantra è un studio professionale in regola a tutti sensi della legge, super igienizzato ed accogliente, tutti servizi sono esclusivamente eseguiti da me, nessuna collaboratrice.
Non è un centro massaggi orientale o una SPA. Nessuna insegna luminosa, nessuna vetrina

Privacy
Per garantire la massima privacy alla clientela ed evitare che suonano al citofono , piano, ecc..ti verrano dati solo dopo che arrivato in destinazione.

 
Le sessioni di massaggio non comporta un rapporto sessuale?
Sto lavorando con l'energia sessuale, intimità e apertura. Si prega di notare, non offro alcun servizio sessuale. Il massaggio è naturista e ci sarà il contatto corpo a corpo, ma nessuna attività sessuale effettiva avverrà.

Nella nostra civiltà occidentale, specialmente in Italia, l’esperienza culturale, emozionale e spirituale del Tantra è ripetutamente oggetto di grossolani fraintendimenti. Spesso – se non sempre – il tantrismo è stato ridotto ad una sorta di cultura della sessualità sfrenata, fine a se stessa, una specie di “filosofia dell’orgia” che finisce spesso con l’attirare l’attenzione di frustrati e soggetti sessualmente disturbati.
Sono questi il momento e l’occasione per fare un po’ di chiarezza su una delle più alte costruzioni spirituali del mondo orientale.

Importante: per prevenire eventuali malintesi, vi avverto che il massaggi ritualistci Tantra non sono un'esortazione a prestazioni sessuali. I rapporti sessuali sono esclusi dal massaggio tantra e proibiti.

Non c'è da meravigliarsi clienti e potenziali clienti che cercano un vero servizio tantrico sono confusi!

 
SONO PREOCUPATO PER LA MIA PRIVACY
si può essere certo che tu sei unico cliente nel mio studio durante il vostro appuntamento programmato. Non potrà mai incontrare chiunque non sia io la tua Tantrica (prima, durante o dopo la sessione).!
 
 
Tutto quello che serve per te è di essere il più onesto si può essere con me su che cosa hai bisogno e ciò che si sta cercando. Il più che so di te, più mi permette di pianificare la migliore esperienza possibile. Chiederti: perché vieni da me? Cosa speri di imparare e di esperimentare? La mia intenzione è di insegnare in modo didattico ma divertente e rilassato, e si avvia in Tantra. Ti prego di informare tutti i tuoi confini e desideri. Anche quello che ti fanno suscitare, tutto quello che vuoi condividere sarà il benvenuto!
 
Attenzione!Non faccio accedere nel mio studio per solo chiedermi informazioni o solo per curiosare, il sito è chiaro e trasparente.