Goddess Hanashyan Kahshan
Non prometto nulla di "miracoloso", ma metto a disposizione degli strumenti per scoprire e sviluppare i tuoi Potenziali autentici.

a
Compreso:
-doccia prima e dopo, la prima è d'obbligo

-Morbidi asciugamani


 
Avviso: Il massaggio Tantra verrà eseguito a nudità integrale
 


 

 

Come si svolge

Esplorare l'energia sessuale

Il tantra è un massaggio energetico e multisensoriale che proviene dal lontano oriente e consente di far esplodere l'energia vitale dell'individuo attraverso la manipolazione di determinate parti del corpo chiamate chakra.

Prima di tutto non richiede esperienza in passato, chiunque puo ricevere. deve solo abbandonare completamente il corpo e mente e avere fiducia alla tua guida.
Un'accoglienza piacevole con due chiacchere tanto per conoscerci, voglio capire perchè sei venuto da te, se per solo relax, curiosità, qualche disturbo sessuale, ecc.. Naturalmente accompagnato da bibita fresca o una fumante tazza di thè o ottima tisana.


Poi di seguito un doccia calda e e subito dopo si dà inizio al massaggio ritualistico.
Si parte sempre con delle prime manualità particolarmente delicate che permettono di entrare in contatto con chi viene massaggiato. Si tratta di gesti lenti, dolci e ampi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. L'esperto segue le linee dei meridiani, i chakra e le nadi (canali attraverso i quali passa il prana, inteso come energia vitale, per alimentare tutte le parti del corpo).

LE DOMANDE CHE FANNO IN MOLTI.
Posso venire? Cè un finale felice?
ASSOLUTAMENTE SI!
Lavorando nel primo chakra(il Muladhara) nella zona intima raramente il cliente non eccita, anche se lo scoppo del trattamento non è questo. Posso garantire che è un piacere diverso dal solito, è un piacere intenso, ma molto intenso.

 

Il massaggio Tantra è un tipo di massaggio che utilizza l'energia sessuale per raggiungere uno stato di coscienza superiore. Esperti massaggiatori tantra o amanti che studiano l'arte, utilizzano specifici tocchi sensuali come delle correnti leggere lungo tutto il corpo, per risvegliare un campo di energia positiva.

..

Lo scopo finale della pratica del massaggio tantrico è il raggiungimento di una percezione di sé più completa e appagante.


 

Coltivare l’energia sessuale è un potente atto sacro.

L’obiettivo delle pratiche tantriche e quello di conservare questa energia, non disperderla ma riciclarla e trasformarla.
L’energia sessuale è l’essenza della migliore energia del nostro corpo
.

 
Cosa sono i chakra? I chakra sono i centri energetici del nostro corpo, e hanno il compito di "ricevere e distribuire" la nostra energia vitale-Dove si trovano e cosa sono Chakras leggi di più